Chi siamo

Italian Post-Rock Movement

L’Italian Post-rock Movement è una community composta da musicisti ed appassionati da tutta Italia che seguono e fanno rete attraverso la pagina Facebook dedicata. Nasce grazie al desiderio di creare una community di supporto e condivisione della musica post-rock. Condivide notizie, nuove pubblicazioni ed eventi legati al Post-rock italiano ed internazionale.
A novembre 2018 realizza il primo "Italian Post-rock Movement Fest". L'evento dura due sere consecutive e vede condividere il palco del "Loft" otto band provenienti da tutta Italia.
La risposta del pubblico è eccezionale con oltre 600 partecipanti.
Su Spotify, con la playlist "Italian Post-rock" rende omaggio al genere creando una raccolta contenente il meglio dei gruppi italiani.

Puoi entrare a far parte della community seguendo i canali social ed ascoltando la Playlist!

Exigo Media Events

Exigo Media Events è un'agenzia che si occupa di marketing, comunicazione ed organizzazione eventi. Si occupa di analisi e pianificazione di attività finalizzate al branding, attività di ufficio stampa, marketing turistico, organizzazione di press tours, eventi aziendali, workshop, convegni e corsi di formazione. Exigo Media Events è anche editoria online, gestione di siti web e social media management.